Quanto costano gli F24 alle PMI: i vantaggi dell’automazione con l’AI

19 Giugno 2026

Resilienza dei soggetti critici, la strategia nazionale alla prova dell’attuazione

19 Giugno 2026

Telemarketing energia, gli abusivi resteranno impuniti: ecco perché

19 Giugno 2026

Telemarketing energia, gli abusivi resteranno impuniti: ecco perché

Dal 19 giugno entrano in vigore le nuove norme del Decreto Bollette sul telemarketing energia e gas, ma restano forti dubbi sulla loro efficacia. Le restrizioni rischiano di colpire i call center legittimi, lasciando spazio agli operatori abusivi e a nuove incertezze per i consumatori

L'articolo Telemarketing energia, gli abusivi resteranno impuniti: ecco perché proviene da Agenda Digitale.